CARL FROCH: "FARO' DI TUTTO PER NON ARRIVARE ALLA LETTURA DEI CARTELLINI"


In attesa della finale del Super Six di questo sabato tra il campione WBA dei supermedi, lo statunitense Andre Ward, e quello WBC, l'inglese Carl Froch, ecco le ultime dichiarazioni del "Cobra di Nottingham".

"Sono il miglior pugile in Gran Bretagna in questo momento. Se la gente vuole darmi credito per quello che ho raggiunto, sarebbe magnifico. Se così non è, non è un problema. Ho superato la fase in cui mi preoccupo di quello che dicono di me. Sabato ho l'incontro più difficile della mia carriera. Una rinuificazione tra due pugili imbattuti, nessuno può chiedere di più. Ho vinto tutti i  miei incontri, continuo ad affermare di aver battuto Mikkel Kessler, in quella che ufficialmente è la mia unica sconfitta", ha dichiarato l'inglese.

"Ward è un campione del mondo e un combattente ambizioso. Il nostro match è aperto a più soluzioni, lo trovo molto eccitante. Cercherò di metterlo in difficoltà dall'inizio, ho le qualità per poterlo fare. Non farò come Khan, che combattendo lontano da casa ha lasciato la decisione in mano ai giudici. Farò tutto il che possibile per non arrivare alla lettura dei cartellini", ha concluso il trentaquattrenne inglese.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan