VIDEO: WONJONGKAM-SOSA: IL MATCH


Il video del match di venerdì sera svoltosi a Bangkok, in Thailandia, con il thailandese Pongsaklek Wonjongkam (+83 -3 =1, 45 ko) che ha difeso il proprio titolo dei pesi mosca WBC dagli assalti del messicano Edgar Sosa (+43 -7 0, =26 ko), già campione di sigla della categoria minore. L'incontro è stato arbitrato dal nostro Massimo Barrovecchio

VIDEO: RODRIGUEZ-ROSINSKY: IL MATCH


Bel match al limite dei supermedi tra due pugili imbattuti, lo statunitense Edwin Rodriguez ed il connazionale Will Rosinsky.






VIDEO: MOSQUERA-ZAMORA: CONFERENZA STAMPA


Dal minuto 19:10, il nostro Brunet Zamora ed il suo avversario Alberto Mosquera.

LA WBC INVALIDA IL RISULTATO DI HOPKINS-DAWSON E DECRETA IL PARI TECNICO


Con voto unanime, la commissione della WBC, la sigla per la quale Bernard Hopkins e Chad Dawson si sono contesi il titolo mondiale dei pesi mediomassimi terminato in maniera molto controversa in favore di Dawson (recensione completa), ha accolto il ricorso del campione di Philadelphia, annullando di fatto il precedente risultato e decretando un pari tecnico che riconsegna la cintura nelle mani di B-Hop.

VIDEO: PACQUIAO-MARQUEZ III: HBO FACE OFF

Il video del face off tra i due pugili con i rispettivi allenatori, dove i protagonisti parlano dei precedenti match e del terzo capitolo di questa sfida, che avrà luogo il 12 novembre.

GLI INCONTRI DEL WEEK END (21-22 OTTOBRE 2011)


Venerdì sera, a Bangkok, in Thailandia, il thailandese Pongsaklek Wonjongkam (+82 -3 =1, 45 ko) difenderà il proprio titolo dei pesi mosca WBC dagli assalti del messicano Edgar Sosa (+43 -6 0, =26 ko), già campione di sigla della categoria minore. Incontro che si preannuncia emozionante e spettacolare, tra due dei pugili più attivi degli ultimi anni. Per Wonjongkam (già detentore di questa corona dal 2001 al 2007, e che ha riconquistato nel 2010) si tratta del ventiquattresimo match con in palio una cintura mondiale di sigla, per Sosa il dodicesimo, ed il primo a questo peso.

DONAIRE PRONTO PER LA GRANDE SFIDA CON NARVAEZ

Sabato prossimo, al Madison Square Garden di New York, tornerà a calcare il quadrato uno dei pugili più spettacolari degli ultimi anni, il filippino Nonito Donaire (nella foto), che difenderà le proprie cinture dei pesi gallo WBC e WBO dall'assalto dell'imbattuto argentino Omar Narvaez, già campione mondiale di sigla dei pesi mosca e supermosca.

ANTONY MUNDINE CONQUISTA IL MONDIALE AD INTERIM DEI SUPERWELTER WBA


Altra grande impresa del trentaseienne australiano Antony Mundine (nella foto, +43 -4 =0, 25 ko), che pochi minuti fa sul ring di casa ha conquistato il titolo mondiale ad interim dei superwelter per la sigla WBA, battendo ai punti il trentatreenne messicano Rigoberto Alvarez (+27 -4 =0, 20 ko), coi punteggi di 114-113, 117-111 e 117-111.

RAFAEL "EL CHOCHO" GUZMAN ASSASSINATO


Il pugile messicano Rafael "el Chocho" Guzman è stato assassinato lunedì notte a nord di Guadalajara, con alcuni colpi di pistola sparati da soggetti sconosciuti che si sono poi allonatanti a bordo di due autovetture.

"THE RING" NON RICONOSCE DAWSON COME CAMPIONE ASSOLUTO DEI MEDIOMASSIMI


Ancora polemiche per la rivista "The Ring", una delle più autorevoli del panorama mondiale, che dopo essere passata sotto il controllo della Golden Boy Promoctions, la nota organizzazione che fa capo ad Oscar De La Hoya e che segue le carriere di molti top fighters, ed a seguito del licenziamento del direttore Nigel Collins e gran parte del suo staff, rei a quanto sembra di non essersi prestati a modificare la linea editoriale a favore della nuova proprietà, alimenta nuovamente i dubbi sulla propria imparzialità con una decione senza precedenti.

VIDEO: DeGALE-WILCZEWSKI: IL MATCH


CRISTIAN SANAVIA PROSSIMO SFIDANTE DI DeGALE PER IL TITOLO EUROPEO DEI SUPERMEDI


L'inglese James DeGale, ex campione olimpico dei pesi medi e fresco campione europeo dei pesi supermedi, difenderà la propria cintura in data ancora da stabilire contro l'italiano Cristian Sanavia (nella foto), già campione europeo e mondiale per la sigla WBC della stessa categoria.

VIDEO: ANCORA UN KO PER KIMBO SLICE: IL MATCH


Continua la carriera nel pugilato del lottatore di arti marziali miste statunitense Kevin Ferguson, alias Kimbo Slice , che con un terribile ko al primo round abbatte il connazionale Tay Bledsoe.

LUSSAZIONE ALLA SPALLA PER HOPKINS


Amaro il risulatato delle analisi ai raggi x effettuate dall'ex campione mondiale dei pesi mediomassimi, il quarantaseienne Bernard Hopkins, a seguito dell'ormai famosa caduta nel suo match di sabato sera contro Chad Dawson che gli è costata cintura e titolo a causa di un verdetto di ko tecnico abbastanza discutibile. (recensione completa della riunione)

FOTO E VIDEO DELLA SETTIMANA: MIKE TYSON: 2 PARTE

16 Ott-23 Ott - Mike Tyson (2 parte)



RISULTATI DEL WEEK-END (14-15 OTTOBRE 2011)


Venerdì sera sul ring del mitico Luna Park di Buenos Aires, si è svolta l'attesa rivincita tra l'argentino Jonathan Victor Barros (+33 -2 =1, 18 ko) ed il panamense ex iridato di sigla tra i supergallo Celestino Caballero (+35 -4 =0, 23 ko), con il palio il titolo mondiale WBA dei pesi piuma detenuto da Barros. Il primo match terminò con una split decision molto generosa a favore di Barros, questo con una netta vittoria ai punti di Caballero coi punteggi di 118-11, 116-111 e 116-112.

VIDEO: DeMARCO-LINARES : IL MATCH





DAWSON SCONFIGGE HOPKINS CON UN TKO IRREGOLARE


Brutta conclusione questa notte allo Staples Center di Los Angeles, dove il ventinovenne Chad Dawson (nella foto, +31 -1 =0, 18 ko) ha strappato il titolo dei pesi mediomassimi WBC al più "anziano" campione mondiale di sigla della storia della boxe, il quarantaseienne Bernard Hopkins (+52 -6 =2, 32 ko), con un ko tecnico al secondo round a causa di un infortunio occorso al pugile di Philadelphia a seguito di una spinta chiaramente irregolare e conseguente rovinosa caduta.

VIDEO: HOPKINS-DAWSON : IL MATCH

VIDEO: CLEVERLY-BELLEW : IL MATCH





 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan