VIDEO: SAUNDERS-SZEKERES: IL MATCH: 1 ROUND TKO


Vittoria per tko al primo round del peso medio inglese Billy Joe Saunder sull'ungherese Norbert Szekeres, nel sottoclou Cleverly-Bellew.


VIDEO: BUTTLER-KANALAS: IL MATCH: 1 ROUND KO


Bella vittoria nel sottoclou Cleverly-Bellew del giovane supermosca inglese Paul Butler, per ko al primo round sull'ungherese David Kanalas.

VIDEO: IL PROSPECT MICHAEL FRANCO PERDE PER KO AL PRIMO ROUND


Inaspettata battuta d'arresto per l'emergente ventiquattrenne californiano Michael Franco (+19 -1 =0, 12 ko), sconfitto con un terribile ko sul finire della prima ripresa dal più esperto portoricano Orlando Cruz (+17 -2 =1, 8 ko).

HOPKINS AFFRONTA DAWSON IN UN MATCH DA RECORD


Che cosa spinge un uomo di 46 anni, padre di una bella figlia, con un conto in banca da capogiro ed uno con la giustizia già saldato in gioventù, a rischiare la propria incolumità fisica e la propria immortalità sportiva? Quali sono le motivazioni che portano un atleta che ha dominato la scena pugilistica degli ultimi vent'anni, che ha infranto ogni tipo di record possibile, a salire nuovamente sul ring contro un avversario di 17 anni più giovane, già campione mondiale di sigla, nel pieno delle proprie forze e della propria carriera?

VIDEO: AIRICH-VEKILOGLU: IL MATCH


VIDEO: PETKOVIC-SALIF: IL MATCH


VIDEO: BALLISAI-MUKHAMADIAROV: IL MATCH



GLI INCONTRI DEL WEEK END (14-15 OTT 2011)


Venerdì sera sul ring del mitico Luna Park di Buenos Aires, attesa rivincita tra l'argentino Jonathan Victor Barros (+33 -1 =1, 18 ko) ed il panamense ex iridato di sigla tra i supergallo Celestino Caballero (+34 -4 =0, 23 ko), con il palio il titolo mondiale WBA dei pesi piuma detenuto da Barros. Il primo match si concluse con una split decision molto generosa a favore del campione.

BOZELLA DEBUTTA NELLA BOXE A 52 ANNI, DOPO AVERNE PASSATI INGIUSTAMENTE 26 IN CARCERE


Dopo 26 anni di attesa, il cinquantaduenne statunitense Dewey Bozella potrà finalmente realizzare il proprio sogno di esordire nel pugilato professionistico.

CHAVEZ JR SI ALLENA CON PACQUIAO IN ATTESA DI MANFREDO JR


Dopo mesi di  attesa, Bob Arun, manager della Top Rank, l'impresa che cura la carriera di Julio Cesar Chavez Jr (nella foto), ha confermato che il 19 novembre a Houston, in Texas, il campione messicano mettera in palio per la prima volta la propria corona dei pesi medi WBC contro lo statunitense Peter Manfredo Jr.

WLADIMIR KLITSCHKO CONTRO MORMECK IL 10 DICEMBRE


Il prossimo 10 dicembre, in Germania, il campione dei pesi massimi IBF e WBO, l'ucraino Wladimir Klitschko (nella foto), difenderà le proprie cinture contro il francese Jean Marc Mormeck, più volte iridato nella categoria inferiore.

RICKY HATTON DI NUOVO SUL RING, MA COME ALLENATORE


Due settimane dopo aver rivelato che la sua sconfitta con Pacquiao lo ha portato ad un passo dal suicidio, l'inglese Ricky Hatton (nella foto) decide di tornare sul ring e di vestire i panni dell'allenatore. Il prossimo 12 novembre, infatti, dirigerà le azioni del ventenne britannico Adam Little, al quarto match tra i professionisti.

SAUL "CANELO" ALVAREZ TORNA SUL RING IL 26 NOVEMBRE


Torna sul ring il fenomeno messicano dei medi jr Saul "Canelo" Alvarez (nella foto), che il prossimo 26 novembre, a Guadalajara, in Messico, affronterà il portoricano Kermit Cintron, già campione IBF della categoria minore.

COTTO ROMPE CON EMANUEL STEWARD


In attesa della rivincita contro il messicano Antonio Margarito, il portoricano Miguel Angel Cotto (nella foto) ha deciso di interrompere la propria relazione con il famoso allenatore statunitense Emanuel Steward. Ieri, attraverso il suo sito web ufficiale, il campione boricua ha infatti comunicato che al suo angolo per il prossimo match ci sarà il cubano Pedro Luis Diaz, conosciuto quando era ancora un amatore.

FOTO E VIDEO DELLA SETTIMANA: MIKE TYSON: 1 PARTE

9 Ott-16 Ott - Mike Tyson (1 parte)




 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan