DAVID HAYE TORNA A COMBATTERE?


David Haye sta pensando ad un clamoroso rientro dopo aver detto basta con la boxe poco meno di due mesi fa.

VIDEO: BILLY DIB-ALBERTO SERVIDEI: IL MATCH


Questa mattina, all'Homebush Sports Centre di Sydney, in Australia, il nostro Alberto Servidei (31-1-2, 7 ko) ha cercherà di strappare il titolo mondiale IBF dei pesi piuma dalle mani del detentore, il padrone di casa Billy Dib (32-1-0, 20 ko).
Il match, purtroppo, è finito prestissimo, con il nostro portacolori che ha perso per KO al primo round.

VIDEO: COSME RIVERA-ANTONIO PITALUA III: IL MATCH


Sul ring del Vive Cuervo Salon, a Città del Messico, è andato di scena l'incontro tra il colombiano Antonio Pitalua (52-6-2, 46 ko) ed il messicano Cosme Rivera (34-14-3, 24 ko)  per il vacante titolo WBC Latino dei pesi superleggeri.

VIDEO: MACCARINELLI-MAROSI: IL MATCH: 1 ROUND TKO



Alla York Hall di Londra, in Inghilterra, esordio vincente tra i mediomassimi per l'ex campione mondiale di sigla dei pesi cruiser, il gallese Enzo Maccarinelli (33-5-0, 26 ko), che ha sconfitto l'ungherese Gyorgy Marosi (12-1-0, 8 ko) per TKO al primo round.

VIDEO: GUZMAN-CASTELLANO: IL MATCH: 1 ROUND KO


Sul ring dell'Hotel Jaragua a Santo Domingo, nella Republica Dominicana, è tornato sul ring l'ex campione dei supergallo e dei supepiuma Joan Guzman (31-0-1, 18 ko) dopo una squalifica di 8 mesi per aver assunto diuretici. Ha sconfitto al limite dei pesi welter il colombiano Florencio Castellano (17-5-0, 13 ko) per KO al primo round.

NEWS: SERVIDEI SCONFITTO PER KO AL PRIMO ROUND


Questa mattina, all'Homebush Sports Centre di Sydney, in Australia, il nostro Alberto Servidei (31-1-2, 7 ko) ha cercherà di strappare il titolo mondiale IBF dei pesi piuma dalle mani del detentore, il padrone di casa Billy Dib (32-1-0, 20 ko).

NEWS: GUZMAN VINCE IN UN ROUND


Sul ring dell'Hotel Jaragua a Santo Domingo, nella Republica Dominicana, è tornato sul ring l'ex campione dei supergallo e dei supepiuma Joan Guzman (31-0-1, 18 ko) dopo una squalifica di 8 mesi per aver assunto diuretici. Ha sconfitto al limite dei pesi welter il colombiano Florencio Castellano (17-5-0, 13 ko) per KO al primo round. (video del match)

COSME RIVERA SCONFIGGE ANTONIO PITALUA AI PUNTI


Sul ring del Vive Cuervo Salon, a Città del Messico, è andato di scena l'incontro tra il colombiano Antonio Pitalua (52-6-2, 46 ko) ed il messicano Cosme Rivera (34-14-3, 24 ko)  per il vacante titolo WBC Latino dei pesi superleggeri.

NEWS: VINCONO DELLA ROSA E LARGHETTI


Al Bocciodromo Comunale di Sant'Angelo in Vado, nelle Marche, il superwelter Emanuele Della Rosa (28-1-0, 8 ko) ha battuto l'ungherese Jozsef Matolcsi (30-17-1, 20 ko) ai punti dopo un match dominato. Triplice 119-110 il punteggio sui cartellini dei giudici.

NEWS: ALEXEEV VINCE PER TKO ALL'OTTAVO ROUND


A Cuxhaven, in Germania, il cruiser russo numero 6 delle classifiche WBO Alexander Alexeev (22-2-0, 20 ko) ha sconfitto il sudafricano Daniel Bruwer (22-3-1, 19 ko) per TKO all'8 round, in un incontro descritto dagli addetti ai lavori presenti a bordoring come noioso ed a senso unico.

NEWS: MACCARINELLI AFFONDA MAROSI IN UN ROUND


Alla York Hall di Londra, in Inghilterra, esordio vincente tra i mediomassimi per l'ex campione mondiale di sigla dei pesi cruiser, il gallese Enzo Maccarinelli (33-5-0, 26 ko), che ha sconfitto l'ungherese Gyorgy Marosi (12-1-0, 8 ko) per TKO al primo round. (video del match)

NEWS: SOLIMAN SCONFIGGE ALBERT AI PUNTI


In Australia, a Flemington, è andata di scena la semifinale dei pesi medi IBF tra il padrone di casa Sam Soliman (40-11-0, 17 ko) ed il nigeriano Eromosele Albert (24-6-1, 12 ko).

IL MATCH MONDIALE DI SERVIDEI IN DIRETTA DOMANI MATTINA SU SPORTITALIA 2


Domani mattina, all'Homebush Sports Centre di Sydney, in Australia, il nostro Alberto Servidei (31-0-2, 7 ko) cercherà di strappare il titolo mondiale IBF dei pesi piuma dalle mani del detentore, il padrone di casa Billy Dib (31-1-0, 19 ko).

TYSON IN BRASILE PER CANTARE UNA CANZONE

 
L'ex campione dei pesi massimi "Iron" Mike Tyson è arrivato ieri all'aeroporto Santos Dumont a Rio de Janeiro, in Brasile, per registrare una canzone in coppia con il famoso personaggio televisivo brasiliano Luciano Huck (entrambi nella foto).

VIDEO: COTTO-MARGARITO I: HIGHLIGHTS


In attesa del secondo match tra Miguel Angel Cotto ed Antonio Margarito che avrà luogo il 3 dicembre, vi proponiamo uno splendido video degli highlights del primo incontro, realizzato dall'ormai famosa Gorilla Productions.

NEWS DALL'EUROPA: BUNDU-BRANCO, ZAVECK, CHAGAEV, VIDOZ


Il campione europeo dei pesi welter, Leonard Bundu, difenderà il proprio titolo contro l'esperto Gianluca Branco a marzo del 2012, naturalmente in Italia

JOEL CASAMAYOR POSITIVO ALLA MARIJUANA


La commissione atletica del Nevada ha comunicato che il pugile cubano Joel Casamayor è risultato positivo alla marijuana nei test antidoping effettuati dopo il match perso lo scorso week-end contro lo statunitense Timothy Bradley, valevole per il mondiale dei pesi superleggeri WBO.

GLI INCONTRI DEL WEEK END (18-19 NOVEMBRE 2011)



VENERDI'

In Australia, a Flemington, andrà di scena la semifinale IBF dei pesi medi tra il padrone di casa Sam Soliman (39-11-0, 17 ko) ed il nigeriano Eromosele Albert (24-5-1, 12 ko)

ANTONIO MARGARITO ANCORA SENZA LICENZA PER COMBATTERE A NEW YORK


La Commissione Atletica di New York ancora deve rilasciare la licenza al messicano Antonio Margarito in vista del suo match con il portoricano Miguel Cotto previsto il 3 dicembre al Madison Square Garden.

TROVATI 225 KG DI COCAINA IN UNA PROPRIETA' DI IVAN CALDERON


Le autorità federali di Portorico hanno sequestrato lo scorso fine settimana più di 4 milioni di dollari in cocaina in una casa di proprietà del famoso campione di pugilato Ivan Calderon.

BRAULIO SANTOS COMBATTERA' NEL SOTTOCLOU DI COTTO-MARGARITO II


Il peso piuma portoricano Braulio Santos (a dx nella foto), ad oggi imbattuto con 4 vittorie su altrettanti match e tutti prima del limite, considerato uno dei maggiori prospect dell'isola caraibica, combatterà il 3 dicembre a New York City nell'undercard dell'atteso rematch tra Miguel Cotto e Antonio Margarito.

RYAN RODHES: "SONO ANCORA INNAMORATO DEL PUGILATO, NON MI RITIRO"


L'ex campione europeo dei medi junior, il mancino inglese Ryan Rhodes, ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di andare in pensione.

NEWS DAL MONDO: ROMAN E JHONNY GONZALES, KELLY BROOK, MIKKEL KESSLER



Il campione di pesi mosca junior WBA, il nicaraguense Roman "Chocolatito" Gonzalez, ha intenzione di difendere il proprio titolo nelle Filippine il 10 dicembre, contro un avversario messicano. Gonzalez ha esordito negli States il mese scorso, battendo per KO al secondo round Omar Soto all'MGM Grand a Las Vegas.

JUAN MANUEL MARQUEZ: "SONO IO IL MIGLIORE AL MONDO, NON PACQUIAO"


Juan Manuel Marquez ha comunicato alla stampa che aspetterà ancora qualche settimana prima di chiarire gli interrogativi circa il proprio futuro nel pugilato.

CARLOS QUINTANA POTREBBE AFFRONTARE JERMAIN TAYLOR IL 30 DICEMBRE


L'ex campione WBO dei welters, il portoricano Carlos "El Indio" Quintana (nella foto), inattivo dal mese di febbraio, spera di tornare sul ring il 30 dicembre contro ex campione indiscusso dei pesi medi  Jermain Taylor, inattivo dal 2009.

CINTRON: "SCONFIGGERO' EL "CANELO" ALVAREZ PRIMA DEL LIMITE!"

 
Nove settimane di duro allenamento a Houston, più di due settimane a città del Messico, ed il portoricano Kermit Cintron si sente pronto per il suo match del 26 novembre prossimo contro il messicano Saul "Canelo" Alvarez, dove cercherà di starppare al più famoso rivale la cintura mondiale dei pesi medi jr WBC.
"Nessuno può battermi se sono al 100 per cento. Contro Margarito non ero abbastanza esperto, contro Martinez penso di aver fatto abbastanza per vincere, ma ha ottenuto un pareggio, e nel mio match vinto contro Angulo ero in forma come adesso. Mi dispiacerebbe se il match andasse per le lunghe. Credo di poterlo battere prima del limite, ma sono disposto a fare tutte e dodici le riprese, e credo che vincerò in qualsiasi caso", ha dichiarato Cintron ai giornalisti.

CARL FROCH: "L'INFORTUNIO DI WARD E' STATA UNA BENEDIZIONE"


Il ritardo della finale del SuperSix, prevista originariamente per il 29 ottobre e rimandata al 17 dicembre a causa di un brutto taglio subito in allenamento dallo statunitense Andre Ward, è stata una benedizione per il suo avversario, l'inglese Carl Froch.

NACHO BERISTAIN: "IN 52 ANNI DI PUGILATO NON HO MAI VISTO UN FURTO DEL GENERE"


Nacho Beristain, allenatore di Juan Manuel Marquez, è ancora scioccato dal verdetto a maggioranza che ha permesso sabato scorso al filippino Manny Pacquiao di battere il suo assistito.

JUAN MANUEL MARQUEZ: "UN ALTRO MATCH CON PACQUIAO? SOLO IN MESSICO!"

 
Juan Manuel Marquez, atterrato oggi all'aereoporto città del Messico, è stato accolto come un eroe da una folla di oltre 300 persone, tra cui la stampa, televisione, tifosi e famiglia.

MORALES CONFERMA LE VOCI DI UN SUO MATCH CON MAYWEATHER

 
Il pluricampione mondiale messicano Erik Morales, ha confermato che recentemente è stato contattato dalla Golden Boy Promoctions per verificare la sua eventuale disponibilità ad affrontare il campione dei pesi welter WBC Floyd Mayweather Jr, che ha in progetto di tornare sul ring il 5 maggio del prossimo anno sul ring dell'MGM Grand di Las Vegas.

PACQUIAO-MARQUEZ IV IN APRILE O IN GIUGNO, SCHAEFER PERDE LA PAZIENZA


Il Campione dei pesi welter WBO Manny Pacquaio, ha comunicato al proprio promotor, Bob Arum, che vuole un'immediata quarta sfida con Juan Manuel Marquez, dopo il controverso verdetto che gli ha regalato la vittoria contro il messicano nel match di sabato scorso.

IL MONDO DELLA BOXE SI STRINGE INTORNO A JUAN MANUEL MARQUEZ


A meno di 48 dalla polemica vittoria del filippino Manny Pacquaio su Juan Manuel Marquez, ecco i commenti di alcuni delle stelle della boxe.

DAISUKE NAITO SI RITIRA


L'ex campione del mondo dei pesi mosca WBC Daisuke Naito, 37 anni, ha tenuto una conferenza stampa a Tokyo dove ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal pugilato.

VIDEO: ANTONIO MARGARITO: RING LIFE


In attesa della rivincita che si svolgerà il 3 dicembre tra Miguel Angel Cotto ed Antonio Margarito, vi proponiamo lo speciale Ring Life della HBO dedicato al messicano.


VIDEO: MIGUEL COTTO: RING LIFE


In attesa della rivincita che si svolgerà il 3 dicembre tra Miguel Angel Cotto ed Antonio Margarito, vi proponiamo lo speciale Ring Life della HBO dedicato al portoricano.


HELENIUS-CHISORA IL 3 DICEMBRE

Secondo quanto riportato dal sito BoxingScene.com, l'imbattuto Robert Helenius affronterà Dereck Chisora il 3 dicembre a Helsinki per il vacante titolo europeo dei pesi massimi.

AMIR KHAN: "MARQUEZ HA BATTUTO PACQUIAO DI UNO O DUE PUNTI"


Il campione dei pesi welter junior WBA ed IBF, l'inglese Amir Khan, era seduto a bordoring sabato sera al MGM Grand a Las Vegas. Ha visto Manny Pacquiao conservare il proprio titolo dei pesi welter WBO con una decisone dubbia su Juan Manuel Marquez, e nonostante sia compagno di palestra e buon amico del filippino, ha espresso un giudizio sull'incontro che certo non farà piacere al campione asiatico.

BENAVIDEZ JR INFORTUNATO AD ENTRAMBE LE MANI DOPO IL MATCH CON SANTANA


L'imbattuto prospect dei welter jr, il diciannovenne di Phoenix Jose Benavidez Jr., ha dovuto ricevere assistenza medica dopo la sua vittoria ai punti in sei riprese contro Samuel Santana nell'undercard di Pacquiao Marquez III, a causa di forti dolori ad antrambi le mani lamentati durante il match.

KIRKLAND PUNTA CARLOS MOLINA

Una settimana dopo la sua emozionante vittoria  per TKO al sesto round contro Alfredo Angulo, il rinato James Kirkland ed il suo team si guardano intorno cercando un avversario per il prossimo match.

FOTO E VIDEO DELLA SETTIMANA: JOE FRAZIER

13 Nov-20 Nov - Joe Frazier






JUAN MANUEL MARQUEZ E' DISGUSTATO, POTREBBE RITIRARSI


Uno sconsolato Juan Manuel Marquez ha dichiarato ai media di non sapere cosa doveer fare per uscire vincitore dal ring quando combatte contro Manny Pacquiao, dopo il contestato verdetto che ha premiato in maniera dubbia il pugile filippino nel loro terzo match andato di scena sabto notte all'MGM Grand di Las Vegas.

PACQUIAO: "SONO STATO IN DIFFICOLTA', MA HO VINTO CHIARAMENTE"


Manny Pacquiao ha dichiarato ai giornalisti di aver vinto chiaramente la terza sfida contro Juan Manuel Marquez.

I RISULTATI DEL WEEK END (11-12 NOVEMBRE 2011)



VENERDI':

Sul ring di Pontedera, in Toscana, il padrone di casa Mouhamed Ali Ndiaye (+21 -1 =0, 12 ko) ha conquistato il titolo vacante dell'Unione Europea dei pesi supermedi, battendo in un'affascinante derby per getto della spugna al 12 round il napoletano residente a Viterbo Andrea Di Luisa (+12 -1 =0, 11 ko). 4 gli atterramenti ai danni di Di Luisa, 1 ai danni di Ndiaye, a testimonianza della intensità del match. (higllights del match ed interviste)

VIDEO: COTTO-MARGARITO II: FACE OFF


In attesa della rivincita che si svolgerà il 3 dicembre tra Miguel Angel Cotto ed Antonio Margarito, vi proponiamo il Face Off trasmesso dalla HBO con protagonisti i due pugili.


MARQUEZ BATTE PACQUIAO, MA NON PER I GIUDICI


Poche ora fa, sul ring dell'MGM Grand di Las Vegas, negli Stati Uniti, il filippino Manny Pacquiao (+54 -3 =2, 38 ko) ha sconfitto con un discutibile verdetto ai punti il messicano Juan Manuel Marquez (+53 -6 =1, 39 ko), nel terzo capitolo della loro saga. 114-114, 115-113 e 116-112 i cartellini dei giudici. (video del match)

VIDEO: TROUT-LOPORTO: IL MATCH

VIDEO: PACQUIAO-MARQUEZ III: IL MATCH

NEWS: PACQUIAO BATTE NUOVAMENTE MARQUEZ CON UN VERDETTO SCANDALOSO


All' MGM Grand di Las Vegas, negli Stati Uniti, il filippino Manny Pacquiao (+54 -3 =2, 38 ko) ha sconfitto con un discutibile verdetto ai punti il messicano Juan Manuel Marquez (+53 -6 =1, 39 ko), in uno dei match più importanti della stagione. 114-114, 115-113 e 116-112 i cartellini dei giudici. (articolo completo)

VIDEO: FURY-PAJKIC: IL MATCH

NEWS: IN INGHILTERRA VINCONO FURY E VASSELL



Sul ring dello Sport Center di Oldham, in Inghilterra, il welter Denton Vassell (+19 -0 =0, 9 ko) ha difeso la propria cintura del Commonwealth battendo ai punti l'australiano Samuel Colomban (+20 -4 =0, 10 ko). 117-112, 116-112 e 116-112 i cartellini dei giudici.
 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan