VITALI KLITSCHKO CONTRO ADAMEK PER LA CINTURA WBC


Sabato sera a Breslavia, in Polonia, il maggiore dei fratelli ucraini Klitschko, Vitali (nella foto, +42 -2 =0, 39 ko), titolare della cintura dei pesi massimi WBC, cercherà di respingere gli attacchi del polacco Tomasz Adamek (+44 -1 =0, 28 ko), già campione di sigla tra i mediomassimi ed i massimi leggeri.

GLI INCONTRI DEL WEEK END (9-10 SETTEMBRE 2011)


Il fine settimana dedicato alla nobile arte si apre venerdì con un incontro valevole per la corona iridata dei pesi welter jr femminili delle sigle WBA e WBC. Il ring è quello di Santa Rosa, in Argentina, dove la padrona di casa Monica Silvina Acosta (+14 -0 =0, 2 ko) difenderà i suoi titoli dall'assalto dell'australiana Erin McGowan (+14 -0 =0, 7 ko).

RISULTATI DEL WEEK-END (2-3 SETTEMBRE 2011)


Venerdì sera, sul ring dello Sports Complex di Salinas, in California, bella vittoria del prospect statunitense Eloy Perez (+22 -0 =2, 6 ko) sul portoricano Daniel Jimenez (+20 -4 =1, 12 ko), per Ko alla seconda ripresa. Il padrone di casa, residente proprio nella cittadina dove si è svolta la riunuione, è considerato dalla sua scuderia, la Golden Boy Promotion di Oscar De La Hoya, uno dei talenti più promettenti della categoria.
 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan