MARTIROSYAN: "TROPPO BASSA L'OFFERTA PER AFFRONTARE ANGULO"


Dopo aver rifiutato l'offerta avanzata  del clan del messicano Alfredo Angulo per una sfida che avrebbe dovuto svolgersi proprio in casa del pugile originario di Mexicali, il superwelter americano di origini armene Vanes Martirosyan (nella foto) spiega il perchè di questa sua decisione.
"Angulo ha rifiutato un offerta di 750.000 mila dollari per affrontare Sergio Martinez, perchè io avrei dovuto accettarla se era così bassa? Non ho paura di lui, posso andare davanti ai suoi tifosi a dimostrare che non è un cane, ma un gatto", ha dichiarato Martirosyan dal suo accunt di Twitter, scherzando sul soprannome del suo avversario chiamato appunto "el perro" (il cane).
"Angulo volveva che andassi a combattere in casa sua per la stessa borsa che guadagnai nel 2010 per affrontare Joe Green, non aveva senso. E' meglio che mi vedano combattere ancora, e vediamo se l'offerta rimarrà la stessa", ha conluso il pugile californiano.
Angulo ha già in programma un match contro il pericoloso James Kirkland il 5 novembre, mentre Martirosyan si batterà contro il colombiano Richard Gutierrez il 29 ottobre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan