NEWS: BUNDU NUOVO CAMPIONE EUROPEO DEI PESI WELTER


Sul ring di casa del Nelson Mandela Forum di Firenze, il fiorentino originario della Sierra Leone Leonard Bundu (+25 -0 2, =7 ko) ha conquistato il titolo europeo dei pesi welter battendo ai punti il romano Daniele Petrucci (+28 -1 =2, 10 ko). 117-111, 116-113 e 117-113 i cartellini dei giudici. (SEGUIRA' ARTICOLO)

VIDEO: LEBEDEV-TONEY: IL MATCH


A Mosca, in Russia, al Khodynka Ice Palace, il massimo leggero russo Denis Lebedev (+22 -1 =0, 17 ko) tenta nuovamente la conquista di un titolo mondiale di sigla, affrontando il quarantatrenne James Toney (+73 -6 =3, 44 ko), già campione dei pesi medi, supermedi e massimi leggeri, per il titolo WBA ad interim di categoria. Ecco il video del match.



DEVIS BOSCHIERO A CACCIA DEL TITOLO MONDIALE, IN DIRETTA SU SPORTITALIA 2


Domenica pomeriggio (mattina in Italia), sul ring del Yoyogi 2 Gymnasium di Tokyo, in Giappone, il nostro Devis Boschiero (+29 -0 =1, 14 ko) tenterà l'assalto al titolo mondiale WBC dei pesi superpiuma, affrontando fuori casa il pericoloso giapponese Takahiro Ao (+21 -2 =1, 10 ko), alla seconda difesa del titolo conquistato un anno fa ai danni del tedesco Vitali Tajbert.

JUAN MANUEL MARQUEZ RISPONDE ALLE ACCUSE DI DOPING


Juan Manuel Marquez (nella foto), accusato di fare uso di sostanze dopanti da Victor Conte, l'ex presidente della società BALCO (leggi articolo), risponde alle accuse affermando che è disposto ad effettuare controlli antidoping aggiuntivi, ma a patto che anche Manny Pacquiao si sottoponga agli stessi test.

GLI INCONTRI DEL WEEK END (4-5 NOVEMBRE 2011)


VENERDI' 4:

Sul ring del Nelson Mandela Forum di Firenze, attesa rivincita per il titolo europeo dei pesi welter tra il romano Daniele Petrucci (+28 -0 =2, 10 ko) ed il fiorentino originario della Sierra Leone Leonard Bundu (+24 -0 2, =7 ko).

VICTOR CONTE ACCUSA JUAN MANUEL MARQUEZ DI DOPING


Meno di 10 giorni al mega incontro che vedrà affrontarsi per la terza volta il filippino Manny Pacquiao ed il messicano Juan Manuel Marquez, e torna nuovamente alla ribalta lo spinoso tema del doping. A farne le spese, però, non è il pugile filippino, già accusato in passato di fare uso di sostanze proibite, ma il guerriero messicano, che si trova per la prima volta a doversi difendere da accuse di questo genere.

RICKY HATTON NERVOSO IN VISTA DEL SUO ESORDIO DA ALLENATORE


L'ex campione mondiale dei pesi welter jr, l'inglese Ricky Hatton (nella foto), ammette il proprio nervosismo per il suo imminente esordio come trainer, che avverrà sabato 12 novembre al Leisure Centre di Oldham, dove seguirà all'angolo il peso welter originario di Blackpool Adam Little.

JUAN MANUEL MARQUEZ: "SE I MIEI FIGLI SCEGLIESSERO IL PUGILATO, LI APPOGGEREI"

 

Il campione messicano Juan Manuel Marquez, in attesa del match programmato per il 12 novembre che lo vedrà affrontare per la terza volta il filippino Manny Pacquiao, in un intervista al network AOL latino parla del difficile ruolo di padre in relazione al pugilato.

VIDEO: PUGA JR-HURTADO: IL MATCH: 1 ROUND TKO


Secondo match da professionista e seconda vittoria prima del limite per il mediomassimo statunitense Rudy Puga Jr, che venerdì sera ha sconfitto per TKO il messicano Jose Jesus Hurtado.


VIDEO: BLACKLEDGE-WALSH: IL MATCH: 1 ROUND KO


Convincente vittoria per il giovane mediomassimo inglese Luke Blackledge, che venerdì sera ha sconfitto con un terribile KO al primo round il connazionale Joe Ryan Walsh, al debutto tra i pro.

DAVID HAYE: "I KLITSCHKO HANNO BISOGNO DI ME"


Questa settimana, l'ex campione del mondo di  sigla dei pesi cruiser e dei pesi massimi, l'inglese David Haye (nella foto), ufficialmente ritiratosi dall'attività agonistica da qualche mese, è tornato a parlare di un suo presunto match contro Vitali Klitschko, durante la presentazione della sua biografia.

CHAVEZ JR PRENDE IN GIRO "CANELO" ALVAREZ SU TWITTER


In tema con i festeggiamenti per Halloween, il campione WBC dei pesi medi Julio Cesar Chavez Jr, ha preso spunto dalla recente aggressione del connazionale Saul "El Canelo" Alvarez ad "Ulises "Archie" Solis, per scherzare con i suoi fans e prendere in giro il rivale, con cui nel corso dei mesi passati si è più volte beccato.

VIDEO: PACQUIAO-MARQUEZ III: HBO 24/7: EPISODE 2




VIDEO:MARTIROSYAN-GUTIERREZ: IL MATCH


Dal minuto 51 le immagini del mach, andato di scena a Thackerville, negli Stati Uniti, tra il giovane peso superwelter americano di origini armene Vanes Martirosyan (+31 -0 =0, 19 ko), ha sconfitto ai punti in un match sulle dieci riprese il colombiano Richard Gutierrez (+26 -8 =1, 16 ko). 100-90, 100-90 e 99-91 i cartellini dei giudici.

"ARCHIE" SOLIS RIFIUTA GLI AIUTI DELLA WBC


"Ulises "Archie" Solis (a dx nella foto) non vuole soldi, ma giustizia".

RISULTATI DAEL WEEK END (28-29 OTTOBRE 2011)


Non ce l'ha fatta venerdì sera il nostro Andrea Sarritzu (+32- 5 =4, 12 ko) a conquistare il titolo mondiale IBF dei pesi mosca, sconfitto davanti al proprio pubblico per TKO alla settima ripresa dal campione sudafricano Moruti Mthalane (+28 -2 =0, 19 ko), alla sua terza difesa del titolo.

FOTO E VIDEO DELLA SETTIMANA: ALI-FOREMAN

30 Ott-6 Nov - Ali-Foreman





Il 30 ottobre del 1974, a Kinshasa, in Congo, Muhammad Ali batteva George Foreman nel match più famoso della storia della boxe.

VIDEO: HERNAN MARQUEZ-LUIS CONCEPCION II: IL MATCH: 1 ROUND KO


Il video della rivincita andata in scena questa notte tra il messicano  Hernan "Tyson" Marquez (+32 -2 =0, 25 ko) ed il panamense Luis Conception (+23 -3 =0, 18 ko), per il titolo WBA dei pesi mosca.

VITALI KLITSCHKO PENSA AL RITIRO


A 40 anni, e dopo 15 di carriera nel pugilato professionistico, l'attuale campione mondiale WBC dei pesi massimi Vitali Klitschko, potrebbe essere vicino al ritiro.
 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan