ANDRE WARD: "FROCH PUO' ESSERE FERMATO PRIMA DEL LIMITE"


In attesa della finale del Super Six di questo sabato tra il campione WBA dei supermedi, lo statunitense Andre Ward, e quello WBC, l'inglese Carl Froch, ecco le ultimi dichiarazioni dello statunitense.

"Mi sento alla grande," ha detto Ward durante una intervista a Sky. "Tutto sta andando secondo la programmazione e sono pronto per il grande evento. In ogni preparazione del match spingo il mio corpo al limite, in ogni training camp. Il mio avversario sta per rendersi conto che sono molto diverso da quello che pensa. Lui è un campione, ha intenzione di cercare di difendere ciò che è suo, ma io farò altrattanto. Se avete due individui con questa mentalità, il match sarà sicuramente spettacolare.

"In qualche modo, con qualsiasi mezzo, noi continueremo a vincere" ha dichiarato Ward. "Le cose fuori sembrano diverse fuori dal ring. Vedrà che lo colpirò più forte di quanto immaginava . Questo non è il mio primo match mondiale. Ho studiato Froch e le sue dichiarazioni, non è vero che non può essere fermato prima del limite. Carl può essere fermato. Non spetta a me parlare della robustezza della sua mascella. Prende un sacco di colpi, ma questo è il suo stile, e la sua boxe funziona."

"Non mi piace perdere," ha infine concluso Ward. "Mi sono preparato ogni giorno per poter finire l'incontro con le braccia alzate, ed anche Froch ha fatto lo stesso. Quello di sabato sarà un grande match per i tifosi, ne sono sicuro".

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan