NEWS DAL MONDO: MORALES, KIRKLAND, MAIDANA, BRONER, VITALI KLITSCHKO


Il 28 gennaio, il messicano Erik Morales, pluricampione mondiale il 4 categorie di peso differenti, difenderà la propria cintura WBC dei superleggeri dagli attacchi del pericoloso staunitense Danny Garcia.

Nella stessa riunione, il rinato superwelter americano James Kirkland affronterà il messicano Carlos Molina.

Il 25 febbraio l'argentino Marcos Maidana difenderà la propria cintura WBA dei pesi welter jr contro l'americano Devon Alexander.

Nel sottoclou lo statunitense campione dei superpiuma WBO Adrian Broner metterà in palio la prrpria contura contro il connazionale Eloy Perez.

Il 18 febbraio, il campione dei pesi massimi WBC, l'ucraino Vitali Klitschko, difenderà il proprio titolo contro l'inglese Dereck Chisora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono proprio curioso di vedere chisora,secondo me batte vitaly che è il più forte peso massimo in circolazione,ma ha 40 anni suonati

Fabio Vetro ha detto...

Chisora che batte Vitali sarebbe la sorpresa del secolo. Anche a me no dispiacerebbe un cambio al vertice dei massimi in quanto l'inglese ha una boxe arruffona ma spettacolare...ma la verità la conosciamo tutti benissimo, Chisora contro Vitali è pura e semplice carne da macello, ha le stesse possibilità che ho io...64 chili, 50 anni...di mettere ko Wladimir con uno starnuto. Direi che le chances sono pochine....:-)

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan