JHONNY GONZALES:" JORGE ARCE HA PAURA DI ME, NON MI AFFRONTERA' MAI" (VIDEO)


Il campione mondiale dei pesi piuma WBC, il messicano Jhonny Gonzales, intervistato dal portale BoxeoMundial.com, racconta le sue sensazioni pochi minuti dopo l'ufficializzazione della sua prossima difesa del titolo contro l'ex detentore della stessa cintura, il dominicano Elio Rojas.

"Anche quando era campione, non è mai stato un campione attivo. Non ha mai fatto più di un match all'anno, per questo non ci siamo mai incontrati. Credo sia colpa dei suoi managers, non certo la mia".

Il campione messicano ha poi parlato di una sua possibile sfida contro il connazionale Jorge "el Travieso" Arce, a seguito delle recenti dichiarazioni del 5 volte campione mondiale atzeca. "Questo incontro non ci sarà mai, perchè Arce non mi affronterà mai, non ha mai voulto combattere contro di me. Già mi ha sfidato una volta, io gli ho aperto le porte e poi non mi ha fatto sapere più nulla. Lui può parlare quanto vuole, dire quello che vuole, ma quando i contratti erano sul tavolo, non li ha firmati".

Gonzales ha  infine concluso con un commento sulla rivincita tra Juan Manuel Lopez ed Orlando Salido, dichiarando che secondo lui Salido vincerà nuovamente.


0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan