CHAVEZ JR ED IL "CANELO" ALVAREZ FACCIA A FACCIA A LAS VEGAS


Campioni del mondo messicani e rivali, Saul "Canelo" Alvarez e Julio Cesar Chavez Jr. Si sono incontrati durante la cena di benvenuto della 49esima Convention WBC al Mandalay di Las Vegas.

"Io sono pronto per Rubio, che dovrebbe vincere il venerdì contro Matt Vanda e, si spera, senza grandi lesioni, così da poterci incontrare il 4 febbraio in diretta per la HBO. In alternativa ci sono nomi come Andy Lee o Vanes Martyrosian. Per quanto riguarda il "Canelo" Alvarez, ogni cosa a suo tempo, sono qui per combattere con i migliori . Si dice che c'è una possibilità di ritorno sul ring di Oscar de la Hoya. Io sono disponibile, se i soldi sono giusti ," ha detto Chavez Jr. ai giornalisti.

Alvarez ha invece dichiarato: "Rispetto Chavez Jr. come campione e come messicano. I tifosi si aspettano di vedere questo incontro, ma è nelle mani dei nostri promotori, in questo caso Golden Boy Promoctions e Top Rank. Ma io sono disponibile, e sarebbe una grande lotta."

1 commenti:

LuckyLefty ha detto...

Sarebbe l'incontro dell'anno poco ma sicuro..ma è ancora presto secondo me.Per quanto riguarda un ritorno di dlh lo trovo assai ridicolo spero che cio' non accada.

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan