ANDRE WARD" SONO RIMASTO STUPITO DALLA LENTEZZA DI FROCH"


Sabato scorso, sul ring della Boardwalk Hall di Atlantic City, il supermedio statunitense Andre Ward ha sconfitto ai punti l'inglese Carl Froch nella finale del Super Six.

Ecco le sue dichiarazioni alla stampa alla fine dell'incontro: "Sono rimasto subito sorpreso dalla lentezza del mio avversario. Siamo stati in grado di lui sconfiggerlo in questo modo. Ho guardato il suo match contro con Andre Dirrell ed aveva fatto molto bene, così ho pensato che non fosse poi così lento, invece lo era più di quanto pensassi. Non si ottengono punti aggiuntivi nel combattere con la guardia abbassata. Non puoi combattere così ed aspettarti di non essere colpito. Ho mantenuto la mia compostezza, sono rimasto calmo, e l'ho surclassato."

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan