ABNER MARES: "VOGLIO DONAIRE E ARCE, SONO PRONTO"



Dopo la convincente vittoria per il titolo mondiale dei pesi gallo IBF sul ghanese Joseph Agbeko, il messicano residente negli States Abner Mares, 26 anni, si sente sicuro delle proprie qualità, e convinto che entrerà a far parte della storia della boxe.

"Mi sento alla grande. Non era un incontro facile, ma ho dimostrato che sono meritatatmente considerato il miglior peso gallo al mondo. Ho combattuto contro Yonnhy Perez, Vic Darchinyan e Joseph Agbeko due volte. Uno dopo l'altro. Come pugile non ho nulla da recriminare. Io sono sempre disposto ad affrontare i migliori", ha dichiarato Mares alla stampa.
  
"Che incontri vorrei fare? Questo è il lavoro dei miei manager Frank Espinoza e mio padre. Io mi alleno e praparo i matches. Fosse per me, mi piacerebbe combattere contro grandi nomi come Nonito Donaire e Jorge Arce. Datemeli. Non mi importa. Io sono pronto! E' qualcosa che i miei promotori della Golden Boy Promoctions dovranno discutere con i miei manager, e speriamo che possiamo fare almeno uno di questi scontri. Voglio far sapere ai tifosi ho intenzione di dare loro il mio meglio. Voglio essere una figura importante in questo sport e voglio fare la storia. Continuate a guardarmi ed a seguire la mia carriera, perché il meglio deve ancora venire", ha concluso il giovane campione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan