NEWS DAL MONDO: DONAIRE, SALIDO, TUA, MARTINEZ ED OMAR CHAVEZ


Nonito "The Filipino Flash" Donaire combatterà contro il portoricano ex campione di sigla Wilfredo Vazquez Jr per il titolo dei supergallo WBO. Il promotor  Bob Arum ha confermato la trattativa.

Il messicano campione dei pesi piuma WBO Orlando Salido difenderà il proprio titolo il 17 dicembre contro il dominicano Carlo Manuel Reyes. Si tratta di una difesa del titolo volontaria, in attesa della rivincita contro il fenomeno portoricano Juan Manuel Lopez da lui battuto a sorpresa lo scorso Aprile.

Secondo alcune voci, il peso massimo neozelandese David Tua potrebbe affrontare  per la terza volta la sua bestia nera Monte Barrett, a marzo del 2012 . Il primo match, nel 2010, terminò con un pareggio, nel secondo incontro andato di scena ad agosto del 2011 vinse Barrett ai punti.

Il promoter Sampson Lewkowicz ha dichiarato che il campione WBC Diamond dei pesi medi, l'argentino Sergio Martinez , tornerà sul ring il 17 marzo, probabilmente contro l'inglese Matthew Macklin, che ha recentemente siglato un accordo promozionale con Lou DiBella che promuove anche Martinez.

Ufficiale il match al limite dei pesi welter tra i figli di due grandi campioni messicani. Omar Chavez, figlio del grande Julio Cesar Chavez, e Jorge Paez Jr., primogenito di Jorge "El Maromero" Paez. L'incontro avrà luogo il 17 dicembre in Chiapas, in Messico.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan